La mia donna ideale...
Eccoci qua...
Anno nuovo, 2008 archiviato come un anno denso e pieno di cambiamenti, incontri, scontri, nuove amicizie e nuovi legami, vecchi legami che si rinsaldano e che si rispolverano
Questo 2009 parte con una serie di buoni propositi...che assolutamente non rivelerò pubblicamente e che per questo...nessuno se non me stesso saprà se si sono avverati entro la fine dell'anno o meno...comodo no?
Beh, comunque, bando ai convenevoli...i miei post nascono sempre da cose che nel bene o nel male mi colpiscono. Ultimamente mi è capitato di chiacchierare con due donne distinte, in due momenti diversi...in due situazioni completamente diverse...e completamente diverse le due donne e la conoscenza che hanno di me...oltre ad un differente "livello di confidenza"...
Di cosa mi è capitato di parlare ? Di un argomento particolare...insomma le due donne...senza essersi messe d'accordo e partendo da discorsi diversi, hanno descritto e definito quale secondo loro potesse essere la donna (una terza!) che secondo loro potesse essere al mio fianco...e che, quindi, vedevano accanto a me.
Una premessa è fondamentale...non avevo chiesto assolutamente niente...il discorso è partito spontaneamente da entrambe le donne...come se fosse loro missione dovermi dire quale fosse la donna adatta a me...
Donna 1: "Affianco a te vedo una tipa alta 1.80 con dei bei capelli ricci e gonfi...di un "bel riccio" con occhi neri o castani, carnagione scura...labbra carnose, robusta non magrissima...ma proporzionata, un bel seno, un bel sedere e delle belle guance...caratterialmente deve essere nà stronza, ti deve saper tenere testa, una che non ti debba accontentare e per non eccessivamente affettuosa...però ogni tanto deve saper dire "Francè, hai ragione, sei il migliore!"...ecco, io questa donna ci vedo vicino a te..."
Donna 2: "Allora lei e' alta, slanciata... una bella ragazza dal viso ovale con la carnagione chiara.. ha i capelli lunghi e ricci con dei bei boccoli neri e gli occhi di un blu cosi' intenso da sembrare viola...e' la classica borghesuccia che non si e' mai sporcata le mani...vive nel suo mondo di perbenisti e ipocrisia dove non ci sono legami cosi' forti...affetti cosi' sinceri a cui sei abituato tu...lei si e' scocciata di tutti quei bambocci belli e vuoti cui è abituata, direi che sta piena di soldi ed e' anche un po' viziata pero' non e' felice...e non si sente libera di vivere come vuole...ma di sicuro e' molto affascinata da te dal tuo modo di essere e dalla tua sensibilita'...e poi è affettuosa e dolce e non è una stronza..."
Beh, a parte il fatto che sono commosso dalla preoccupazione di entrambe di trovare la donna adatta a me...e di figurarsela addirittura davanti agli occhi come se esistesse davvero...(avrei voluto farvi vedere la partecipazione con cui descrivevano...)...che pareva quasi mi dicessero...guardala è lì...che aspetti a prenderla...
Dicevo, a parte questa considerazione...non notate niente ?
Su su...è abbastanza facile...a parte il "ricciolo" richiesto da entrambe quante similitudini ci sono? Risposta: NESSUNA...una deve essere stronza...l'altra no...una deve essere affettuosa..l'altra non mi deve accontentare...una snella alta e carnagione chiara...l'altra più piena, carnagione scura...e così via.
Che dire...è interessante...interessante vedere come due persone diverse vedono affianco a te
come "adatta" una donna che non è quella descritta dall'altra...segno che manca un comune denominatore...che manca qualcosa di veramente decifrabile...o che al contrario l'una o l'altra potrebbero andar bene uguale ?
Vuol dire, se ci penso bene che forse sono una persona che può andar bene per l'una o l'altra donna...ma davvero ? Ma sul serio? Mi si deve dire di tanto in tanto "Hai ragione"...o essere stronze e viziate...senò non va bene ?
Però voglio dire...ho la strada spianata...basta che ne trovo una delle due e sarà la donna adatta a me...e sia allora...da domani mi metto alla ricerca della mia donna ideale...
Aspè...ma non è la MIA...è quella che altre DUE DONNE hanno deciso...fosse la MIA...
E quindi ??
Che faccio...la accetto...?
ma...
ANCHE NO !
lunedì, gennaio 12, 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
hihihihihihi....
Perchè non proviamo un pò a pensare al TUO prototipo di Donna ideale invece che a quello che altre persone immaginano per te??!Forse potrebbe servirti di più...anche se sono convinta che è inutile prefigurarsi un/una partner da avere accanto...tanto non sarà MAI quello che hai così amorevolmente ideato per te!!!E poi per come sei ca..cacchio tu la vorresti fatta su misura per te..bella,perfetta,impeccabile,con ogni qualità dosata al punto giusto e così non esiste...mmm...aspetta aspetta o forse si..una personcina in testa così ce l'avrei..mmm..
ma Anche no ;-)
Bacio,Sabri.
...Ti "occorre" una persona SOLARE... io ne consoco una, se vuoi te la presento !!! :)
Mikela
Posta un commento