mercoledì, ottobre 04, 2006

S.Francesco perdonava...IO NO !

Ecco, oggi è il mio onomastico !
Alle ore 9.05 avevo ricevuto :

12 sms di auguri
2 telefonate di auguri
3 auguri via msn

manca ancora un bel pò di gente all'appello...
non è che mi offendo
non li spellerò vivi se non mi chiamano o mi mandano un sms,
non li sputerò in faccia alla prossima volta che li vedo,
non rinfaccerò tutte le volte che io ho fatto gli auguri a loro,
non prenderò le loro foto per mettermi a fare riti voodoo,
non penserò che in fondo a nessuno interessa di me,
non bucherò loro le gomme della macchina in un sabato sera,
non li metterò in difficoltà ogni volta che potrò,
non li prenderò in giro su ogni minimo difetto,
non avrò cazzimma verso di loro,
non sarò meno disponibile con loro per questo,
non...

nooooooo non farò nulla di tutto ciò...

Se qualcuno non mi farà gli auguri avrò la seguente reazione :

PER GLI UOMINI :
Lo lego, lo prendo a randellate sui denti e lo intommo di mazzate, dopodichè con
un coltello arroventato comincio a sfregiargli viso e corpo, sulle ferite fresche,
col sangue che sgorga, verserò del limone e successivamente del succo di pomodoro
(che fa acido), dopodichè, spogliato e ricoperto di pepe, inserirò un unico chicco di grano
sulla punta del pisello...prenderò da una gabbia un gallo che per l'occasione non faccio mangiare da
2 mesi...metterò sul pavimento una fila di chicchi di grano fino a arrivare all'uomo nudo e legato
...e a quel punto, che dire, speriamo che il becco del gallo non sbagli mira...e che non tenti
RIPETUTAMENTE di prendere quel chicco di grano, speriamo che basti un sol colpo...

ecco, questo per gli uomini...

PER LE DONNE :
Farò un casting dell'uomo più figo della terra che manderò contemporaneamente a corteggiare tutte le donne
che non mi hanno fatto gli auguri. Una volta innamorate perdutamente di quest'uomo
gli dirò di cominciare a fare lo stronzo, ma solo dopo che ciascuna di loro
avrà lasciato per lui fidanzato, marito e lavoro...quano ciò accadrà
lui dovrà dire loro che ha un'altra...e che in fondo questa storia per lui non ha significato nulla
e che non avrebbe mai pensato di condividere una storia con lei...

ecco, questo per le donne...

Aggiornerò la pagina a fine giornata così vediamo se quei numeri crescono come dovrebbero...

AGGIORNAMENTO alle ore 0.32 del 5 ottobre, quindi fuori tempo massimo...

26 sms ricevuti
8 telefonate ricevute
4 visite per auguri di persona
10 auguri via msn

avete avuto PAURA EH ???

Dai, in fondo sono uno che sa perdonare...ma..

...ANCHE NO !

Nessun commento: