giovedì, dicembre 13, 2007

Assisi...

Stasera, in una serata stranamente (e chi mi conosce lo sà!) senza riunioni a causa dello sciopero degli autotrasportatori, ho avuto la possibilità di vedere su rete 4, in una delle rare trasmissioni interessanti trasmesse in prima serata, il programma Vite Straordinarie...stasera parlava della vita di San Francesco d'Assisi.
Come sempre mi fa un effetto particolare sentire parlare di "Francesco"...e come sempre, ogni volta che ci penso, mi viene voglia di tornare alla mia Assisi.
 
Prima o poi ci devo tornare...
 
Chi se lo aspettava che lo sciopero degli autotrasportatori potesse portare una cosa positiva e una negativa...
 
Quali sono? Beh, semplice:
 
La positiva è che ho potuto vedere una sera una cosa interessante in tv...
 
La negativa è che non ho fatto una riunione...aspè...
 
NEGATIVAAAAAAAAAAAAA ?
 
"Francè sicuro che è stata una cosa negativa non fare una riunione per una sera...?"
 
ma...
 
ANCHE NO !

Nessun commento: