mercoledì, ottobre 01, 2008

...Fin quando volete

Mi sono accorto, anzi, ho scoperto che molte persone leggono questo blog...ma che non commentano mai quello che leggono, o almeno...che non lo fanno se non quando ne parlano con me...

Citano le mie frasi, parlano facendo esempi scritti in queste "pagine elettroniche", riprendono parte del testo nelle proprie identità digitali...

Ecco...fermo restando che non ho intenzione di porre un copyright su quanto scrivo qui, ma almeno, la vostra idea su ciò che pensate quando leggete qui sopra...beh lasciatela no?

Sarebbe carino trovare 10 commenti ad un post...soprattutto se ne ricevo parecchi a voce!
"Ah ho letto il tuo blog, carino...scrivi bene"
"Ma sai che hai proprio ragione...? ah si scusa..mi riferisco al post che hai scritto ieri..."
"L'ho detto io che era così come pensavo..."
"Ti conosco troppo bene..."
"Mi sono emozionata a leggere quello che hai scritto..."

Sono solo alcuni di quelli che da qualche tempo a questa parte sento su questi post.
Beh e allora perchè porca miseria non scrivete con quelle manine sante che avete un bel commento?

Potete farlo anche in forma anonima, confesso, anzi, che la cosa mi incuriosirebbe ancora di più e, chi mi conosce, sa bene quanto io sia curioso! E allora, citate pure, fin quando volete...usate le mie parole e i miei concetti che più vi aggradano...prendeteli, agitateli e scuoteteli...fateli vostri più che mai...non li stravolgete...non estrapolateli dal contesto...non fatene un'arma e siate liberi di pensarla come volete...e allora...e allora...

E allora porca miseria ! Lasciate una traccia digitale...belli o brutti che siano...sarebbe anche interessante...e per chi si è perso l'unica volta che ci sono stati ben 7 commenti ad un mio post...andatevi a rileggere quello sulle regole per raggiungere la felicità...che soddisfazione !

Volete lasciare o no questi commenti ai post ?

...e dal fondo della "rete"...qualcuno sussura...citandomi per l'ennesima volta...

"ma...

...ANCHE NO!"

10 commenti:

Unknown ha detto...

Noooo! proprio quel post lì noooo! E poi i commenti non si lasciano anonimi! Sa che pacco se non venissi mai a sapere di chi si tratta...guarda io ci metto anche la firma hihi...
Fulvio

Anonimo ha detto...

beh... prova a fare un post provocatorio... a mettere in giro una domanda che tocca molti... che so... tipo.. qual'è la fine migliore per una brioche?! Scrivi bene, sei curioso, hai una bella testa e anche una cultura. Sei fuori dalla media... inizia a sperimentare su chi legge... passa dal diario alla provocazione... vedrai che funziona!

Anonimo ha detto...

Se mi trovo a sbirciare sul tuo blog vuol dire che non ci passo per caso ma perchè me l'hanno consigliato. E visto che chi mi ha dato tale consiglio e una testa pensante do un occhiata. Purtroppo o poco tempo per leggere tutto, stasera, ma ripasserò....una domanda però mi passa per la testa.
Ti lamenti tanto del fatto chetanti leggono e pochi lasciano commenti, bene sappi che io ogni volta che qualcosa m'incuriosirà dirò la mia, nel bene e nel male.
Ma ora ti chiedo: Tu scrivi perchè la gente poi ti dica quanto sei bravo e bello (perchè questo lasci trasparire dalle tue righe dicendo che in altr vedi le tue frasi ricopiate) o perchè davvero, e ribadisco davvero hai voglia di far sentire la tua voce?...... e visto che ci tieni tanto,io mi firmo. Seby, o meglio "il Dandy"
stammi bene fratè

Anonimo ha detto...

azz qui mi sa che ti stanno provocando ma beh effettivamente sono d'accordo con il dandy o seby come piffero si chiama...sembra effettivamente che tu voglia elogi anche se poi leggendo tra le riche si capisce che non è così alla fine vuoi solo che chi legge lasci il segno come tu fai con tutte le persone che ti leggono!cmq è la prima volta che entro nel tuo blog giuro e prometto che se avrò da oggi in poi qualcosa da comunicarti te la comunicherò!! ps non mi firmo ma voglio comunicare al mondo che DOMANI MI LAUREO!!! e co anche che una personcina capirà chi sono baciuzzi da una quasi dottoressa

Anonimo ha detto...

E vabbè...eccomi qua,visto che ci tieni tnto ti lascio un mio commento..a tuo rischio e pericolo(capisci a me)!:)E'vero ho sempre letto il tuo blog e ho sempre pensato e detto che il tuo modo di scrivere mi piace e il contenuto mi emoziona ed è vero pure che ho detto di conoscerti troppo bene...eppure non ti ho mai lasciato un commento..mmm...perchè??
1-perchè sminuirebbe il senso di ciò che ti vorrei dire.
2-visto che è sotto l'occhio di molti non me lo farebbe personalizzare quanto e come vorrei
3-perchè lo dovresti sapere...a me piace lasciare traccia guardando una persona negli occhi e non scrivendo 2 righe su un blog!
Cmq sia ora stai apposto perchè ti ho lasciato anche la traccia digitale :)
Un bacio speciale al pettirosso!
Sabri.

Anonimo ha detto...

è Chiara che domani si laurea!!! Caro mentore.. vedi che succede ??? Adesso trovi tutti quei curiosono dei miei amici a sbirciare il tuo blog! Seby.. è un pò pungente per natura... ma anche lui dice delle verità... secondo me non ha ancora colto il tuo modo di scrivere e ragionare. Per il mio cervellino bruciatello siete entrambi du provocazioni! Ma ammetto che tu sei l'unico che si possa pregiare dell'appellativo di mentore! ciao!

Anonimo ha detto...

le orecchie pelose son sempre esistite.
fattene una ragione
poi, se vuoi che diciamo "ohhh, minchia che pensieri profondi" eccoti accontenato "OHHHH, MINCHIA CHE PENSIERI PROFONDI"
mai pensato che si passa di qui perche non c'e' altro da leggere?
io in realtà cercavo "http://www.google.it/search?hl=it&q=MediaWorld+smentito+annunciato"
strana internet....

Anonimo ha detto...

Eccoti accontentato fratè....hi i tuoi commenti....ora spremi le meningi e tira fuori qualcosa d'interessante...qulacosa che parli, qualcosa che urli....
con affetto devoto sempre il Dandy

Anonimo ha detto...

ah...tu che ti firmi anomimo...il piffero lo suono per radunare i topastri...come nella favola.
Puoi chiamarmi com ti pare, il concetto è sempre quello

Anonimo ha detto...

E con questo siamo a 10..finalmente visualizzi 10 commenti !

Approfitto... bè si adoro molto scrivere specialmente in questo periodo .....mi piace molto scrivere di te... e a te !!
Mi piace studiarti, leggere con attenzione le tue parole e ad ognuna soffermarmi a pensare, immaginare, capire cose che ancora ignoro di te... e purtroppo ne sono ancora tante, spero di avere tutto il tempo necessario per capire realmente cosa c'è in te ! (sicuramente qualcosa di bello, interessante e soprattutto misterioso c'è... per chiamarti "Devil") .. ora credo mi fermerò altrimenti qui la cosa diventa troppo "pubblica" e non mi va...

Adesso vorresti che mi firmassi...

MA ANCHE NO !!

Vedi basta .. mi stai contagiando devo smettere di scriverti, sentirti, pensarti ... :P
TE PIACESS ???

comunque non c'è bisogno della firma :D

BACI