lunedì, aprile 07, 2008

Iscritto...

Ebbene si. Dopo tanti anni di tentativi...dopo tante "preghiere"...dopo tante occasioni nelle quali mi hanno chiesto e implorato...e invitato...a cominciare un corso di SALSA...Beh...
mi sono iscritto!

Qui, a Torino...da solo. Senza "ballerina"...mi hanno detto che appena si formerà la classe mi contatteranno...da 7 a 15 giorni...

Che dire. Non c'è riuscito nessuno. E ora che sono per fatti miei...totalmente libero da condizionamenti. Ho deciso. Da solo. Forse, semplicemente era questo il momento...quello giusto.

Chiedo scusa per aver rifiutato sempre gli inviti...
Chiedo scusa per aver detto no ad Ilaria...
Chiedo scusa per aver detto no a Stef...
Chiedo scusa per aver detto no a Cò...
Chiedo scusa per aver detto no a Laura...
Chiedo scusa per aver detto no...a tutte le persone che volevano coinvolgermi a ballare salsa...

ma...

ANCHE NO!

Nessun commento: